Newwave Media srl

Innovazione

Fatte per estrarre il meglio, sempre

Estrazione emulsionante: è questa l’innovazione che garantisce alle tecnologie firmate Arteq la capacità di valorizzare al meglio qualsiasi tipo di caffè. Le microbolle che si formano in tazza esaltano le caratteristiche e gli aromi del prodotto. Per chi cerca un’esperienza quotidiana di degustazione che non teme confronti, Arteq è la risposta.

Il nuovo sistema brevettato per la massima resa in tazza.

Caldaia

Da uno sviluppo proprietario di Arteq, è prodotta con alluminio certificato PANI e, con la sua massa di 1,2 Kg., garantisce una temperatura costante del caffè anche dopo diverse erogazioni. Presenta al suo interno una serpentina per ingresso acqua progettata in modo da ridurre al minimo i depositi calcarei.

Testina

Progetto esclusivo di Arteq, è un componente di facile sostituzione per semplificare la manutenzione della macchina. Può essere personalizzata in base alla capsula o alla cialda esclusiva del cliente, escludendo l’uso di caffè di altri produttori.

Scocca

Gli involucri che contengono l’innovativa tecnologia Arteq sono realizzati da stampi proprietari basati su progetti sviluppati in-house. Il materiale utilizzato è ABS, certificato e garantito per la massima sicurezza.

Scheda elettronica e App

Per permettere un’innovativa gestione delle funzionalità della macchina, le tecnologie Arteq sono dotate di scheda elettronica corredata da App personalizzabile con il brand e i colori di ogni singolo cliente. Con Arteq il caffè entra nell’era 4.0.

Contatta Arteq

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:
il nostro staff vi risponderà il prima possibile
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK